venerdì 16 gennaio 2015

Iniziamo!!




Queste siamo noi:

Annamaria. Ho 21 anni e vivo a Varese. Sono al terzo anno di giurisprudenza e vorrei diventare in futuro un criminologo. Come i miei amici ben sanno ho un carattere veramente difficile, che con il tempo ho imparato ad amare e che mi rende quasi orgogliosa.
Amo il nero tanto da sentirmi in colpa se prendo una maglietta di un colore diverso; però il bianco e la luce negli spazi interni mi fanno veramente impazzire.
Amo leggere; sono innamorata della montagna e adoro guardare il mare per ore e ore e trovo che sia la cosa più rilassante che ci sia a questo mondo.
Amo il cibo e adoro viaggiare.
Sicuramente ho dimenticato qualcosa… ah ecco!! Pazza per il caffè e il Natale; sportiva e avventurosa.

Monica. Ho 21 e vivo a Varese. Adoro viaggiare e mi piacciono le lingue. Amo la fotografia, è l’altra mia più grande passione; mi piace osservare, cogliere e fotografare qualsiasi cosa mi capita di vedere: oggetti, paesaggi, animali.
Amo profondamente il mare; almeno una volta all’anno una vacanza al mare me la concedo.
Sono una ragazza abbastanza introversa ma spero di far uscire il meglio di me attraverso questo progetto; per me è anche una sorta di prova, un modo per mettermi in gioco, migliorarmi e approfondire le mie conoscenze in merito a questi argomenti.
La musica è una parte fondamentale nella mia vita; adoro ascoltarla, dalle più cariche alle più sdolcinate.
Mi piace molto cucinare e a volte mi diletto.
Seguo molto il calcio e il nuoto.

Speriamo di trasmettervi al meglio la nostra passione: la moda; e speriamo che tutto questo possa piacervi.

The Waves nasce da noi, da due amiche che ormai si conoscono troppo bene e che si sopportano l’un l’altra da ormai tanto tempo, addirittura dalle elementari.
Nasce come passione comune per il make-up o meglio per il beauty; per la moda e, per usare un termine che fa “figo”, per il lifestyle.
Il nostro nome, appunto, viene proprio da questo. The Waves, le onde. Le onde creano movimento; movimento come per le tendenze, le mode, che cambiano ogni momento.
Questo nostro progetto nasce come sfida, come prova per noi stesse. Ci mettiamo in gioco, per migliorare continuamente nella scrittura e nella fotografia che è un’altra grande passione che ci unisce.
Speriamo, inoltre, di conoscere molte persone belle in questo nostro nuovo viaggio.



-  The Waves  - 

Nessun commento:

Posta un commento